Qualita'

Medica opera secondo un sistema di gestione della qualità (SGQ) che è stato creato sulla base dei requisiti delle seguenti Norme e Regolamenti:

 


L'obiettivo principale di Medica Group è la piena soddisfazione dei propri clienti, ottenuta attraverso una continua e attenta analisi delle esigenze e delle aspettative del mercato, insieme al miglior profitto economico per l'Azienda.

 Per questo motivo, la Direzione mira al miglioramento continuo della sua organizzazione e del suo personale.
 
I principali principi guida nelle azioni del Gruppo Medica sono:
 
  • formazione costante del personale e il suo coinvolgimento in tutte le fasi dell'implementazione del Sistema Qualità;
  • analisi di tutti i processi produttivi per il miglioramento continuo e il raggiungimento degli obiettivi di qualità dei prodotti del Gruppo Medica, al fine di ottenere il massimo livello di sicurezza ed efficacia per pazienti e utenti;
  • rafforzamento della relazione con i clienti;
  • ricerca sui mercati di nuove idee e prodotti.